Pages

Sviluppo Applicazioni Iphone

http://www.chosentime.com/img/img-iphone2.jpgHo ricevuto un sacco Sviluppo Applicazioni Iphone tutoriali dai miei lettori che hanno chiesto a me, come iniziare iPhone e sviluppo di applicazioni iOS. Stiamo progettando di scrivere un iPhone e lo sviluppo di applicazioni iOS serie di tutorial per questo è necessario un Mac iOS e Xcode IDE. Basta seguire questi passaggi e si può creare un semplice "Ciao Mondo" del programma.

  Il mercato di App Store è sovra-saturo di to-do apps, promemoria, calendari e attività inseguitori. Seguiamo il ("Getting Things Done") metodologia GTD noi stessi e abbiamo deciso di creare una soluzione unica di perturbare il mercato "cose ​​da fare". Deeds giornaliero non ti costringono tracciamento quello che dovresti fare, pianificare le attività quotidiane, si nag con i ricordi infiniti, liste di supporto, tag, contesti, sottoattività o tracciamento tempo.

Invece, permette semplicemente di inserire e monitorare lo stato di avanzamento delle vostre azioni quotidiane, che Sviluppo Applicazioni Iphone ripetibili, attività rudimentali. Gli utenti possono controllare quando si completa un atto, e l'applicazione mostra come essi hanno fatto la scorsa settimana o mese. Di conseguenza, i gesti quotidiani è l'unico GTD app nel mercato che si concentra sulla premiare l'utente quando ottengono un compito fatto.

Avvicinandosi lo stesso problema con un approccio completamente diverso, Deeds giornaliere ha creato una base di Jailbreak Ipod Touch fedeli. Entrambi appassionati di GTD, e gli utenti che non sono pronti ad adottare la metodologia GTD alquanto intricato nella loro vita, abbracciare gesti quotidiani come una soluzione più semplice, che dà loro un sacco di soddisfazione e aiuta semplicemente fare le cose.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...