Pages

I telefoni cellulari in India per ottenere più costoso

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh5AIpuKqYwGyzB1h8HKVgzNEGtq6aFfhcxITHyWy6GF73_CyUy9nx8zveDDW-0oJ6_rL7-FXoyo0sD0jgpcZUBul7r4JHF8XFXlBCuVC6vUCeaAC-6wuDMlyecg8GJC03KwK4-m7PZxDQP/s1600/sharp-mobile-phones-india.jpgL'industria del mobile e gli I telefoni cellulari in India per ottenere più costoso della telefonia mobile in India sono tranquille deluso con il bilancio dell'Unione recente che è stato annunciato il 18 febbraio 2013.

Come per il bilancio, l'accisa è Jailbreak Ipod Touch Download proposto di aumentare da quello esistente per cento al sei per cento al telefono il cui costo è superiore a Rs.2, 000.
  Gli esperti del settore Samsung Galaxy S4 dichiarato che l'annuncio non è molto positivo e può incidere sul mercato mobile domestico e temono che la vendita può ridurre a causa di tale aumento. Ovviamente, le due aziende per lo più I telefoni cellulari in India per ottenere più costoso l'escursione al cliente e, infine, sarebbe un affare costoso I telefoni gli amanti della telefonia mobile.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...