Pages

Aggiornare Iphone Jailbreak 3GS e 4 a iOS 6

http://cultofmac.cultofmaccom.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2012/09/ios-6.jpgIOS 6 di Apple ha scatenato sul mondo di oggi, e come per ogni nuova release iOS, l'aggiornamento uccide Aggiornare Iphone Jailbreak jailbreaking. Un pubblico jailbreak per iOS 6 sarà rilasciato alla fine, ma probabilmente ci vorranno mesi. Fino Jailbreak Ipod Touch Download allora, l'ultimo jailbreak-friendly versione di iOS 5.1.1 è.

Se siete jailbreak su iOS 5.1.1, dovrebbe preoccuparsi di aggiornamento a iOS 6 prima il jailbreak nuovo viene fuori? Ecco perché si dovrebbe, ed ecco perché non si dovrebbe.

Perché si dovrebbe

     Pensi che iOS i 6 anni 200 + nuove funzionalità sono super impressionante, e non si può vivere senza di loro per un paio di mesi.
     Siete stanchi della vostra iOS 5.1.1 jailbreak untethered, e si desidera saltare sul carro Kool-Aid Apple.
     Non è che ti annoi con Aggiornare Iphone Jailbreak 3GS e 4 a iOS 6 , ma si può vivere senza i vostri tweaks Cydia per un po '.

Perché non si dovrebbe

     iOS 6 non è poi così Aggiornare Iphone Jailbreak di un aggiornamento, e il vostro iPhone jailbroken è troppo freddo per la scuola già.
     Si potrebbe prendere un sacco di tempo per gli hacker di ottenere un jailbreak iOS sei pronto per il debutto. Siete disposti ad aspettare così a lungo?
     Se davvero si basano su una serie di tweaks jailbreak speciale ogni giorno, quindi l'aggiornamento a iOS 6 è probabilmente non ne vale la pena in questo momento.

Una volta che Jailbreak Ipod Touch Download nuova versione di iOS gocce, non è possibile tornare indietro alla versione precedente. Ciò significa che la finestra di opportunità per l'installazione di iOS 5.1.1 (l'ultima versione del software che può essere completamente jailbroken) si sta chiudendo rapidamente. Absinthe sarà ancora il jailbreak iOS 5.1.1, ma non riesci ad accedere una volta che l'aggiornamento a iOS 6. È ora di scegliere il vostro veleno.
Per saperne di più

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...