Pages

Apple perde "iPhone" diritti in Brasile

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhxumLVFkEVUb3pwzN819ctE96iUOUz1lO8YZY-zPfgwNti09T8cWLy0zrc2-A07EenLzBDMIvSqZ2at3TeaIWLAK_N_yhcZesWaIuGg3lSQY7ECXDq89hlDStMZL0bA1LkFJnEjCqJYJ0e/s1600/Apple-icon.jpgApple ha, in una delle sentenze punto di riferimento, ha perso il marchio iPhone in Brasile come da dichiarazione ufficiale da parte iPhone autorità di regolamentazione brasiliane.
La sentenza è stata fatta in favore di Gradiente Eletronica, società con sede brasiliana, che aveva registrato il nome di iPhone nel 2000. Questo significa che Apple non dispone dei diritti esclusivi su iPhone il nome, ma è andato in appello alle Apple loses “iPhone” rights in Brazil superiori per l'inversione dell'ordine.

Come per l'Ordine, Apple può ancora vendere i telefoni in quel nome fino al risultato finale del ricorso è fuori. Questo Apple perde “iPhone” rights in Brazil anche che non è possibile citare in giudizio Gradiente di Apple per l'utilizzo esclusivo di "iPhone", in uno dei più grandi mercati del Sud America.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...